loading
  • L’asso nella manica: l’iconica ADAM BLACK JACK disponibile a partire da 14.550 Euro.
  • Connettività eccezionale: i servizi di OnStar di serie
  • Massimo divertimento: Radio CD 3.0 BT, Radio R 4.0 IntelliLink o Navi 4.0 IntelliLink
  • Possibilità di personalizzazione: il pacchetto BLACK JACK per ADAM S e ADAM ROCKS S

Jackpot: Opel annuncia i prezzi della nuova ADAM BLACK JACK

Rüsselsheim.  Opel ha annunciato i prezzi della sua più recente proposta nel segmento delle piccole lifestyle. Il costruttore tedesco offrirà la nuova ADAM BLACK JACK – una personalissima versione di ADAM – a partire da 14.550 Euro[1]. A questo prezzo, i clienti potranno acquistare la ADAM dal nuovo look black con motore benzina 1.2 litri da 51 kW/70 CV (consumi secondo il Nuovo Ciclo di Guida Europeo NEDC: ciclo urbano 7,2-7,1[2] l/100 km, ciclo extraurbano 4,3-4,22 l/100 km, ciclo misto 5,3 l/100 km; emissioni di CO2 pari a 125-1242 g/km). Tetto, copri specchietti retrovisori esterni e cofano sono per la prima volta in elegante tinta Black Jack e contrastano così nettamente con il resto della carrozzeria, il cui colore può essere scelto dall’ampia gamma di ADAM.

Di serie anche i vetri posteriori oscurati e i preziosi cerchi in lega 17” Roulette in High Gloss Black e finitura Diamond Cut, che completano il look della ADAM BLACK JACK.

“ADAM BLACK JACK aggiunge una nuova dimensione alla gamma ADAM. Tetto e cofano dello stesso colore assicurano un’immagine iconica e tipicamente Opel. Sono certo che lo sguardo grintoso e quasi provocante della vettura conquisterà nuovi clienti alla ricerca di un modello veramente di tendenza”, ha dichiarato Peter Küspert, Vice President Sales e Aftersales di Opel.

Chi acquisterà ADAM BLACK JACK troverà un’eccezionale offerta di connettività e sistemi di infotainment, tra cui spicca nella dotazione di serie OnStar[3], il servizio di connettività e assistenza personale che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo[4] o di trovare parcheggio[5]. Inoltre, tutti i viaggiatori potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie al potente hotspot Wi-Fi 4G LTE3.

Jackpot: Opel annuncia i prezzi della nuova ADAM BLACK JACKSu ADAM BLACK JACK Opel offre tre sistemi di infotainment: la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie; a soli 350 Euro la Radio R 4.0 IntelliLink permette l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto con la possibilità di utilizzare il navigatore di Apple Maps o Google Maps, mentre il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato è in offerta per 850 Euro. Con questi ultimi due sistemi, lo schermo touch screen è da 7 pollici. Con soli 400 Euro, gli amanti della musica possono aumentare ulteriormente la qualità sonora scegliendo lo Infinity Sound System dotato di otto altoparlanti (due per i bassi, due a banda larga, un diffusore midrange, due tweeter e un subwoofer nel bagagliaio).

In tipico stile ADAM, anche la versione BLACK JACK offre numerosissime possibilità di personalizzazione. Può essere configurata come un modello totalmente a sé stante oppure può essere abbinata ai diversi allestimenti e finiture delle altre versioni di ADAM. Per esempio, chi desidera una vettura dalle prestazioni superiori come ADAM S o ADAM ROCKS S, entrambe dotate di motore 1.4 Turbo da 110 kW/150 CV (consumi secondo il Nuovo Ciclo di Guida Europeo NEDC: ciclo urbano 7,6 l/100 km, ciclo extraurbano 4,9 l/100 km, ciclo misto 5,9 l/100 km; emissioni di CO2 pari a 139 g/km) può ordinare il pacchetto BLACK JACK come optional (400 Euro).

 

[1] Prezzi chiavi in mano in Italia, IPT esclusa

[2] Con pneumatici a bassa resistenza al rotolamento

[3] I servizi OnStar (eccetto il Wi-Fi) devono essere attivati e richiedono la creazione di un account presso OnStar Europe Ltd. I servizi dell’hotspot Wi-Fi richiedono l’attivazione di un account presso l’operatore di rete. Tutti i servizi sono soggetti alla copertura e alla disponibilità di reti mobili. L’uso dei servizi OnStar (eccetto il Wi-Fi) è gratuito per 12 mesi dalla data di registrazione o, se precedente, di consegna del veicolo. I servizi sono soggetti a costi dopo il periodo di prova. Verifica su opel.it eventuali limitazioni e costi.

[4] Attraverso booking.com. Sono richiesti indirizzo email e carta di credito.

[5] Attraverso Parkopedia

Torna all'inizio