loading

Rüsselsheim.  Da oggi tutto è possibile grazie ad ADAM UNLIMITED e ad ADAM ROCKS UNLIMITED. Le ultime arrivate nella famiglia lifestyle di Opel ADAM superano anche gli ultimi ostacoli rimasti sulla via della configurazione completa. La chic urban car si distingueva già per le possibilità di personalizzazione praticamente infinite, ma ADAM UNLIMITED riesce ad andare addirittura oltre. I clienti potranno infatti configurare la propria ADAM fino al più piccolo particolare. Cerchi e pneumatici, colori, decorazioni, finiture, ecc. tutto è nelle mani dei clienti. ADAM UNLIMITED è disponibile a partire da 14.100 (prezzo chiavi in mano in Italia, IPT esclusa, consumi ed emissioni di CO2 nel ciclo misto: 5,4-4,5 l/100 km, 125-99 g/km).

 

 “Fin dal suo lancio, avvenuto quasi tre anni fa, Opel ADAM è stata un esempio riuscito di personalità e individualità racchiuse in una vettura di piccole dimensioni. Adesso portiamo quest'idea all'estremo con ADAM UNLIMITED e ADAM ROCKS UNLIMITED. I clienti possono dare libero sfogo alla propria immaginazione. Ogni appassionato di ADAM potrà avere adesso una vettura personale e inconfondibile. Si tratta di una possibilità veramente unica,” ha dichiarato Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di Opel Italia Srl Che dire di un colore nuovo per la carrozzeria, come Orange Alert, Brownian Rhapsody o Greyzilla?

 

O di una nuova tinta per il tetto come Dancing Green insieme al pacchetto Extreme Carbon per gli specchietti retrovisori esterni e la griglia, e i cerchi in lega “Swiss Blade”? Il pacchetto Cromo per le soglie battitacco e le maniglie esterne delle portiere e i rivestimenti dei sedili in Morrocana sono ovviamente sempre disponibili. Il climatizzatore automatico è di serie e aumenta la sensazione di benessere. L'ultima generazione del sistema IntelliLink con integrazione dello smartphone mediante Apple CarPlay e Android Auto è disponibile a richiesta. Il sistema consente di navigare rapidamente ricevendo le ultime novità sul traffico mediante Apple Maps e Google Maps.

 

Infine è importante ricordare che ADAM UNLIMITED può essere ordinata anche con OnStar. Il servizio di connettività e assistenza personale trasforma ADAM in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE mobile, a cui si possono collegare ben sette dispositivi. OnStar offre inoltre un pacchetto di servizi completo a garanzia della massima tranquillità, che comprende la Risposta Automatica in Caso di Incidente, il Soccorso Stradale e l'Assistenza per furto veicolo, oltre al servizio di Diagnostica veicolo presente anche sulla app myOpel.

 

 Inoltre, attraverso la campagna online #ADAMYOURSELF, Opel ha creato uno spazio virtuale per tutti gli appassionati di ADAM all’interno del quale potranno divertirsi a disegnare la loro Adam ideale scegliendo tra le infinite personalità di Adam Unlimited e portando a un livello del tutto nuovo il claim ADAM & YOU. Sul micro-sito della campagna www.adamyourself.com/it-it chiunque potrà personalizzare la propria ADAM e farla partecipare al contest. Una giuria formata da rappresentanti di Opel e dai dieci blogger europei sceglierà la migliore personalizzazione di ciascun Paese che poi, a partire dall’autunno del 2016, verrà inserita in gamma come Limited Edition “ADAM YOURSELF”.



L’aspetto più particolare è che i vincitori diventeranno anche i testimonial della campagna pubblicitaria Adam Limited Edition nei rispettivi Paesi.

 

Fino ad allora saranno i fashion blogger a raccontare le loro esperienze con il mondo di ADAM sul blog del mini sito. Attraverso #ADAMYOURSELF, i blogger accompagneranno le loro comunità alla scoperta di Opel ADAM e delle sue infinite possibilità di personalizzazione, oltre a condividere le loro esperienze sui social network e sul sito del contest #ADAMyourself.

Torna all'inizio