loading

L’amministratore delegato condivide le informazioni su Opel a @KT_Neumann



Rüsselsheim. Il Dr. Karl-Thomas Neumann è il primo CEO di una casa automobilistica europea a utilizzare Twitter per condividere con il pubblico informazioni sull’azienda. Con lo username @KT_Neumann intratterrà un dialogo sugli affascinanti modelli Opel, sull’andamento economico del marchio e sulla mobilità in generale.

 

Twitter è un mezzo estremamente rapido e molto accessibile che mi consentirà di entrare direttamente in contatto con i miei follower e con chiunque sia interessato a Opel. Attendo con entusiasmo di intraprendere questo dialogo in 140 caratteri, grazie al quale condividerò informazioni interessanti e curiose su Opel Automobile GmbH,” ha dichiarato il Dr. Neumann.

 

Opel è presente su tutti i principali canali di Social Web. Solo su Facebook ha più di 1,6 milioni di fan che ricevono aggiornamenti sul marchio e sui suoi modelli.

 

www.facebook.com/OpelItalia

https://twitter.com/opel

http://www.youtube.com/opel

www.opel-blog.com

https://plus.google.com/+Opel

http://pinterest.com/opelofficial/

vai al bottone sopra