loading

Rüsselsheim.  Mary Barra, Chairman e CEO di General Motors, effettuerà uno dei discorsi inaugurali al 16° CAR Symposium, il convegno internazionale in programma a Bochum.

 

 Nella sua presentazione, Mary Barra parlerà del futuro della mobilità personale, che è già in pieno svolgimento. “Nei prossimi 5 anni il settore automotive cambierà più di quanto abbia fatto nei 50 anni precedenti,” ha dichiarato Mary Barra. “General Motors e Opel sono attrezzati alla perfezione per porsi alla guida di questo cambiamento, che riguarderà tutti gli aspetti della mobilità, dai veicoli elettrici alla connettività al car-sharing per finire con la guida autonoma.” Durante il suo discorso al RuhrCongress di Bochum giovedì 11 febbraio, Mary Barra descriverà in dettaglio le azioni intraprese da GM e Opel per affrontare questi cambiamenti e cogliere le relative opportunità.

 

 

Il convegno internazionale CAR Symposium, organizzato dal Professor Ferdinand Dudenhöffer, noto esperto del settore, è una delle principali manifestazioni rivolte ai rappresentanti del settore automotive in Germania e in Europa, e vede la presenza di oltre 1.000 persone, tra cui i principali protagonisti del settore.

vai al bottone sopra