loading

Rüsselsheim/Ginevra.  La Opel GT Concept è giunta al centro esposizioni di Ginevra. Nel corso della giornata, la sportiva visionaria prenderà posto nello Stand Opel (numero 2231) nel Padiglione 2. Alle ore 11.00 del 1 marzo, questa auto da sogno festeggerà ufficialmente l’anteprima mondiale, nel corso della conferenza stampa Opel. L’ 86° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra aprirà le porte ai giornalisti domani; il pubblico potrà invece visitare la manifestazione dal 3 al 13 marzo.

 

Chi non riesce ad aspettare può già ammirare la GT Concept in azione. La due posti dalle linee purissime è infatti la protagonista di un nuovo video della durata di 75 secondi che non si concentra esclusivamente sul design mozzafiato della vettura ma punta i riflettori anche sul suo sistema operativo rivoluzionario.

 

“Con la Opel GT Concept compiamo un ulteriore passo verso maggiori emozioni e un piacere di guida superiore. La GT Concept dimostra quali sono i valori attuali di Opel, ovvero fiducia, ambizione e innovazione. Intendiamo conquistare clienti con ogni nuovo modello,” ha dichiarato Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, già in fremente attesa dell’anteprima mondiale a Ginevra.

vai al bottone sopra